Modalità e condizioni di vendita

MODALITA’ E CONDIZIONI DI VENDITA

I libri e gli oggetti venduti si intendono completi e in buone condizioni salvo indicazione contraria. Le condizioni complessive dell’oggetto sono descritte singolarmente in ogni scheda di vendita.
Le immagini proposte nelle schede si riferiscono all’oggetto venduto, non derivano da siti esterni,  e sono realizzate personalmente dai curatori del sito.  Le schede contengono definizioni e abbreviazioni di uso comune nel settore.
Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimenti e informazioni aggiuntive è sempre possibile contattarci tramite il modulo contatti presente nel menu.
Il materiale verrà inviato accuratamente imballato usando i servizi di Poste Italiane s.p.a.  Se si preferiscono spedizioni di tipo particolare o tramite corrieri privati o il ritiro della merce direttamente presso lo studio bibliografico occorre prima contattarci tramite l’apposito modulo.
Le modalità di pagamento possibili sono:
1. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario. La merce sarà spedita solo dopo la conferma dell’avvenuto pagamento
2.Pagamento anticipato tramite PayPal. Se si effettua questa scelta, il Cliente potrà concludere la transazione nel sito sicuro di PayPal. E’ possibile pagare con carta di credito anche se non si dispone di un account PayPal.

Qualora, per una nostra svista, omissione, o disattenzione, il materiale non corrispondesse alla descrizione presente nel sito, il Cliente potrà restituirci il materiale entro 15 giorni dalla consegna e sarà completamente rimborsato.
Il Cliente può far valere il diritto di recesso secondo le modalità stabilite dalla Legge italiana per le vendite a distanza.
Qualunque transazione venga effettuata tramite il sito prevede l’accettazione implicita delle suddette regole.